L’Oratorio e la Parrocchia vivono grazie al generoso impegno di tanti volontari. Rinnoviamo l’invito a segnalare la propria disponibilità per i servizi che rendono possibile l’Oratorio estivo. Chi desidera
dare una mano lo segnali tramite il modulo apposito, in modo tale da poter organizzare i turni. Grazie a tutti!
